Resi e Rimborsi

Effettuare un reso
Puoi rendere i prodotti acquistati nel nostro Store entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, nel seguente modo:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati
  • Prepara il pacco nella scatola che hai ricevuto (o su una scatola di uguale robustezza e grandezza) coprendo le informazioni della prima spedizione
  • Contatta il nostro Customer Care entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per concordare la data ed il luogo del ritiro

 

Riceverai il rimborso che comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di consegna dell’ordine (consegna Standard).
Se preferisci, puoi anche scegliere un corriere diverso da Bartolini. In tal caso le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a tuo carico.

Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna ai nostri magazzini.

Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate non potremo effettuare il rimborso e l’ordine ti sarà rispedito. Puoi verificare lo stato del tuo reso con il numero di spedizione Bartolini.

 

Ti ricordiamo inoltre che:

  • Non potrai restituire i prodotti personalizzati con il tuo nome o logo in conformità con le tue specifiche
  • Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni di prodotto
  • Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine

 

Rimborsi
Quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti invierà una e-mail di conferma di accettazione del reso.

Il tempo di rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate per l’ordine:

  • Acquisto con carta di credito: la valuta dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito, comunque entro 14 giorni lavorativi.
    Ti ricordiamo che la data del riaccredito sarà comunque la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
  • Acquisto con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.
  • Acquisto con contrassegno (in contanti alla consegna): il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato, quindi il tempo dipende dalla correttezza dei dati che ci fornisci, comunque entro 14 giorni lavorativi.